Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 217
 

 

 

tuale e morale della vostra anima e dell'anima potente e fulgida dell'amato tuo Gesù, mese operoso di Salvezza nei vostri cuori amanti di Lui e amanti della vostra missione cristiana e cattolica tra i vostri cari amici e parenti. 

Il santo tuo Dio della Sfera Celeste

 

20 maggio 1987 

Tutto è Mio, e tutto ciò che è Mio è di Dio, nella vostra illuminata destinazione di Salvezza e di Santità, e mandando Io, il santo tuo Dio, il Mio messaggio di amore eterno per voi, voi siete le anime Mie elette della terra, e siete le anime che diventeranno elette in Cielo. 

Il santo tuo Dio della Sfera Celeste

 

che desidera destare in voi il Mio amore divino esprimendovelo attraverso questi concetti a voi indirizzati per stabilire tra voi e Me quell'equilibrio fatto di luce e di amore divini che stanno alla base della vostra compagine di anime elette, fortemente desiderose di questo amore e desiderose di raggiungere quello stesso amore nella vostra anima e nel vostro mondo di oggi e di domani. 

Il santo tuo Dio della Sfera Celeste,

 

20 maggio 1987 ‑ Il volersi bene. 

Ricordate sempre di non lasciarvi mai prendere dal trasporto incondizionato verso il prossimo nelle vostre relazioni sentimentali se questo vostro sentimento non è corrisposto allo stesso livello e se tra voi non c'è una stessa propensione verso di Me, che sono l'unico, santo e potente essere divino capace di saziare i vostri cuori e le vostre anime in cerca affannosa di felicità terrena. 

Ricordate ancora che dentro di voi ci sono mille tentazioni e mille sensazioni che non sono di natura divina, e allora vi deve essere ben chiaro come queste intromissioni di tipo non divino sono mescolate con sentimenti e atteggiamenti che a Dio recano dispiacere. 

Dovete dunque sapere che se unite il vostro cuore ricco di amore divino a uno che invece ne è assolutamente sprovvisto, allora è logico che nel vostro cuore si formi un conflitto portatore di squilibrio spirituale e mo-

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti