Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 212
 

 

 

vina tu udirai sempre la voce di un Essere che non userà mai la Sua voce come strumento di timore o di paura, poiché il tuo Dio sarà sempre una Salvezza e una Santità decisamente divine, per te e per tutti coloro che crederanno in te e in Me attraverso la tua mano sacra.

La mia Voce sarà perciò sempre una voce di Santità e di Salvezza divine, e quindi devi stare tranquilla e serena, in questa Mia Voce santa e decisamente divina, poiché Io, il santo tuo Dio, userò sempre parole di Amore Paterno, e parole di Giustizia divina verso di te e verso tutti coloro che in Me poseranno il loro sguardo di figli devoti e potenziati dalla Mia Volontà di dare ad essi il Mio Divino contributo di ringraziamento e di amore per il loro amore verso di Me.

Tu sarai ormai sempre unita a Me con una forza di Amore veramente eccezionale, e tu sai che Io sarò per te il tuo Salvatore e il tuo potente Amore in Cielo, Amore che ti porterà alle soglie della tua felicità terrena e ultraterrena.

Il santo tuo Dio della Sfera Celeste

 

27 aprile 1987

Il santo tuo Dio della Sfera Celeste ti vuole chiarire ora ancora una volta che cosa intende quando ti parla di Santità e di Salvezza divine.

Ebbene allora Io ti dico che per Me la Santità è l'amore per Me, e l'amore per Me consiste nell'amarMi sopra ogni cosa, e nell'amare il vostro prossimo sopra ogni cosa, con tutta la buona volontà di non ostacolarMi mai nei Miei Piani di Salvezza per la vostra umanità bisognosa di Santità, e di Santità decisamente divina.

Per Salvezza invece ti dirò che io intendo l'amore per Me concretizzato in opere di salvezza per la vostra umanità, spesso non operante nei Miei riguardi di Dio, vostro Padre e vostro Signore assoluto, padrone della vostra vita e della vostra morte.

La Salvezza divina è quindi il vostro esempio di bontà, e la bontà per Me consiste nell'amore cieco e incondizionato per Me e per il vostro prossimo, destinando così ogni vostra azione di santità in un'azione di salvezza per la vostra umanità, esempiarmente sempre operando nella Mia divina volontà di fare di voi il Mio baluardo contro le tentazioni diaboliche di Satana, capace di strapazzare il vostro cuore in mille modi nefandi, e di strapazzare i vostri corpi in modo tale da farne un covo di miserie umane anziché una coppa scintillante di santità decisamente

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti