Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 209
 

 

 

no, arrivino a Dio per virtù appunto delle vostre preghiere quotidiane.

Restate perciò raccolte nella vostra stanza, e lì trasformate le vostre preghiere in mille bianche rose profumate da porgere alla tua Anna Maria, alla tua Madonna, al tuo Gesù e alla Maestà infinita di Dio, mentre la Mia luce con il Mio amore vi illumineranno, e il Mio calore vi riscalderà.

Le vostre preghiere saranno esemplari e decisive per il trionfo della Maestà infinita di Dio, in terra e in Cielo, così come saranno determinanti per voi sulla terra ora, e in Cielo poi.

Il santo tuo Signore della Luce

 

15 aprile 1987 - La carica magnetica.

Per la sintonia creatasi tra voi e Noi, e per il caro vostro cuore di persone delicate e sensibili, portate verso una meravigliosa esistenza di natura divina non diversa da quella che Dio avrebbe stabilito per ognuno di voi prima dell'evento del peccato di Eva e di Adamo nel paradiso terrestre, oggi Io, il santo tuo Signore della Luce, dedico a voi il Mio saluto divino, e dedico alla vostra buona volontà di stare uniti a Noi per ricevere tutte quelle notizie utili all'umanità desiderosa di Dio e desiderosa di una unione con Noi, tutto il Mio aiuto necessario per farvi contenti in ogni vostra richiesta di amore, di luce e di calore.

Il santo tuo Signore della Luce

 

che ora vi ricorda che Egli è una grande Luce di amore e di calore divini.

Luce che si ricarica in continuazione durante i Nostri incontri poiché sia ben chiaro che nella vostra attuale situazione di Salvezza e di Santità Io, il Signore della Luce, sono unito a voi e, stando unito a voi, ricevo a Mia volta, da voi tutta quella carica magnetica che voi Mi gettate in Cielo attraverso l'amore che Mi dimostrate e che sentite nel vostro cuore per me.

E allora Io, il santo Signore della Luce, non posso a mia volta fare altro che restituirvi questo amore potente e santo, stabilendo così fra noi una corrente magnetica che è in continua attività positiva.

Sia dunque ancora ben chiaro che nella vostra anima potentemente si recupera quell'energia da voi trasmessa a Me e da Me ritrasmessa a voi.

Il santo tuo Signore della Luce

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti