Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 198
 

 

 

santi della storia della Chiesa, almeno come delle sante cristiane e cattoliche donne di oggi, mettendo in funzione di quella luce e di quell'amore anche il vostro istinto naturale di sagge donne di oggi.

 La tua Madonna

 

14 febbraio 1987 ‑ La Madonna "donna,sposa e madre" 

Ora io, la tua Madonna, ti dirò come ero durante la mia vita con Gesù e con San Giuseppe nella mia vita di donna, di sposa e di madre di quei tempi, e allora ti confiderò che il mio carattere era molto mite e molto arrendevole alla volontà di Dio, e qualche volta il mio cuore palpitava perché il mio Gesù stava necessariamente lontano. 

Io ero infatti una donna come tutte le altre, e una mamma come tutte le altre, ossia capace di soffrire per una lontananza a volte prolungata tanto che a volte, lavorando alacremente nella mia casa, continuavo a pregare la Maestà infinita di Dio affinché aiutasse il Suo Figliolo a superare disagi e mortificazioni di ogni genere. Infatti Egli, nella Sua vita di apostolato, spesso camminava per ore e ore su quei sassi impervi della Palestina, dormendo la notte senza riparo alcuno, sia d'estate che d'inverno, senza le vostre coperte di oggi. 

La tua Madonna viveva abbandonata interamente alla volontà di Dio, che Le ha sempre richiesto rinunce e sacrifici e mortificazioni, e delicatamente ella contribuiva così all'apostolato di Suo Figlio Gesù fra gli uomini e le donne del suo tempo orientale, spesso molto cattivi e ignoranti e molto accusatori dei peccati degli altri ignorando invece i propri più gravi. 

La tua Madonna

 

16 febbraio 1987 ‑ Nel giorno di Santa Giuliana 

Sia sempre nell'infinita cristianità dove tu possa sostare con nessuna paura e con nuove emozioni. 

Il tuo cuore è Mio, Giuliana, e il tuo pensiero è sempre nella Mia vera identità divina, e non ti lasciare più sorprendere dai tuoi dubbi. 

La tua Anna Maria è il santo tabernacolo dove tu non ti lascerai mai sorprendere dal male, protetta da quelle felici pareti di bontà. 

Non temere nulla, Giuliana, io sono con te e Mi atteggio a difensore della tua vita.

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti