Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 192
 

 

 

che essa si completi sempre più, si attuerà attraverso una vita di moderazione e di rinunce di natura umana e divina, poiché dovete sapere che se voi non vi saprete moderare nei vostri istinti di gola e di sesso, non potreste mai più raggiungere quell'equilibrio che il vostro corpo, composto di svariati organi delicati, richiede da voi che ne siete i legittimi proprietari.

Il vostro desiderio è ora quello di sapere come evitare quelle sostanze e quegli eccessi di sostanze che potrebbero nuocere al perfetto funzionamento dei vostri organi, preparati da Dio stesso per voi affinché con questi vostri stessi organi di natura meravigliosa e sottilmente così ben congegnati, si generasse in voi il potere di salute per ottenere così la perfezione e la giusta conservazione terrena.

Se dunque ascolterete le Mie parole di derivazione e di ispirazione tutta divina voi sarete felici già su questa terra, poiché sarete già decisamente portati a vincere quelle tentazioni di natura satanica che vorrebbero fare della vostra vita umana e della vostra destinazione qualcosa di non decisamente divino.

Il vostro comportamento sia dunque sempre ispirato dalla vostra mente illuminata da Dio, mentre il senso dell'equilibrio dovrà sempre accompagnare ogni vostro passo insieme al senso di prudenza e all'istinto di conservazione. Sarete così sicuri di allontanare da voi tutte quelle probabili fonti di malattie e di satanicità morbose che potrebbero contaminarvi e così portarvi fuori strada dalla vostra cristiana e cattolica conservazione.

Se sarete sempre accorti alla vostra alimentazione come primo accorgimento, non potrete avere mai nulla di determinante riguardo al buon funzionamento di tutto ciò che concerne la vostra struttura umana e divina insieme.

Ecco dunque che cosa dovete fare come prima cosa per la buona conservazione dei vostro corpo, fatto da Dio affinché in questo stesso vostro corpo il santissimo vostro Dio possa situarsi e compiacersi della vostra costanza e della vostra virtù di conservazione e di rispetto verso di Lui.

Sia dunque ben chiaro quanto a Dio piaccia il rispetto non solo di Lui, Creatore e Signore del vostro corpo, ma anche quanto sia gradito a Lui il rispetto per il vostro corpo, di natura tutta umana ma di concentrazione tutta divina, e come tale sede divina da rispettare, curare e mai trascurare perché, al di fuori di queste regole, è segno che non rispettate né Dio né voi stessi.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti