Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 174
 

 

 

colloquio con Noi, è perché tu non hai mai cercato da sola un incontro nello spazio di queste anime defunte e immerse nella loro sede di penitenza.

Anche le anime che sono in Purgatorio, infatti, hanno bisogno della loro pace, ed è bene che non vengano tormentate dalla tentazione di chi vuole comunicare con loro, poiché il Singore soltanto può decidere una cosa simile.

Disturbare le anime significa dare loro la triste occasione di ribellarsi alla loro sorte nei confronti della creatura che ancora la chiama dalla terra, e che sarebbe quindi ancora in grado di poter riparare ai loro peccati. Il Signore non vuole che questo avvenga, e non si deve andare contro il Suo desiderio.

Anche le anime del Paradiso è bene che non siano più chiamate dalla terra, perché il Signore vuole che esse siano sante là nella loro sede, e non più alla mercé di voci umane che le distoglierebbero dalla loro pace illuminata solo da Dio.

Esse non dovrebbero perciò essere disturbate, a meno che esse stesse non siano incaricate da Dio a illuminare le anime che Dio nomina loro per la salvezza terrena di esse. In questo caso c'è di mezzo la volontà di Dio, e non quella della stregoneria, che è risaputamente frutto della satanicità, poiché chi interviene sulle anime ribelli con l'illusione di poter comunicare con esse, è in preda alle forze del male e non del bene, e il Signore non ammette che le forze del male abbiano a trionfare sulle forze del bene, mentre benedice quella santa creatura che dice quelle cose dalla voce di Dio che gliele suggerisce per la salvezza delle creature illuminate dal desiderio di conoscere le Verità magnifiche del Paradiso.

Alla mamma di Anna Maria il Signore ha perciò concesso il privilegio di comunicare con lei e di starle vicino fino alla morte.

E'comunque sempre vero che le anime dei vostri cari defunti sono sempre vicine a voi, e vi consigliano, e vi seguono passo per passo, e vi salutano dalla loro temuta, illuminata sede provvisoria se sono in Purgatorio, e da queste loro posizioni esse invocano il Signore per voi. Ma Egli non vuole che siano turbate le loro anime da una comunicazione che potrebbe rovinare la loro tranquillità ferma in Dio poiché, discendendo da Dio agli uomini, esse potrebbero provare dolori di rimpianto o di salvezza perduta.

Cara mamma di Anna Maria, anche se è stata la tua Anna Maria a chie-


 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti