Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 17
 

 

 

ANNA MARIA: LA SUA VITA

"Devi sapere, cara mamma di Anna Maria, che la tua adorata figlia è sempre stata santa, fin dalla sua nascita avvenuta per miracoloso intervento della Mia Volontà di farti nascere una creatura così bella e santa come lo volevo dare a te... Tu hai avuto una creatura così deliziosa perché ella doveva essere tutta Mia e tutta consacrata alla Mia destinazione di Salvezza e di Santità di vita nella tua casa dove il Mio Nome è stato sempre santificato e benedetto dalla tua personalità di donna cristiana e cattolica di oggi e di domani.

" Questo il disegno dei Signore nei riguardi di Anna Maria, immaginata fin da subito bambina e fin da subito chiamata Anna Maria quando ancora si trovava nel grembo materno; una creatura venuta solo da Lui che aveva già in mente di farne la stella più bella dei Suo firmamento. Durante il 7° mese di gravidanza, la sua mamma aveva scritto a Padre Pio per chiederne la protezione particolare e, per coincidenza straordinaria, la risposta del Padre veniva formulata poche ore prima della nascita, avvenuta all'una di notte dei 6 giugno 1957, di un esserino piccolo piccolo data l'epoca gestazionale, tanto piccolo da non dare problemi alla sua mamma nel metterlo al mondo.

Per un inconfondibile manifestarsi dei destino, Anna Maria veniva alla luce assistita e protetta dalla santità della preghiera, una bianca ostia sostenuta dalle mani martoriate dei Padre, le cui doti particolari erano e continuano a essere a tutti note.

Non solo, ma il successivo messaggio dei Padre, datato 15 luglio 1957 palesava questo immaginario concetto, augurando alla famiglia che la bambina crescesse "sana e buona a conforto dei genitori e quale tabernacolo da preparare per il Signore..."

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti