Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 169
 

 

 

se ogni sera vi addormenterete con questo pensiero di amore per Lui e di vita cristianamente e cattolicamente concepita nella vostra chiara missione di apostolato che vi viene da Dio stesso.

La tua Madonna

 

5 novembre 1986 - La "misantropia" dei nuovi cristiani.

0 bianca anima della terra, amando il santo vostro Gesù, e amando i tuoi amici della vita terrena, tu sei sicura di non andare contro la volontà di Dio, e sei sicura di amare tutti i tuoi cari amici e parenti, vicini e lontani, "misantropicamente" associati nella vostra cerchia contratta con la volontà di amare Dio sopra ogni cosa, e di amare il prossimo come voi stessi e più di voi stessi.

Quindi "misantropia" detta da Noi si riferisce non agli uomini che odiano il prossimo, cristiano e cattolico che sia, bensì significa attuare una severa selezione di uomini che in terra non sono portati a vivere in una società impostata sulla Salvezza e sulla Santità di vita come invece sono portati a fare le anime elette della terra.

E allora Noi della sfera celeste chiamiamo "misantropia" quella posizione in cui si trovano le persone che non amano inserirsi nella società di tipo cristiano e cattolico, e che però voi dovete liberare dalla schiavitù di atteggiamento contrario alla vostra comunione di vita, per farli a loro volta partecipi di questa vostra meravigliosa società tutta impostata sulla potenza e sulla divina dottrina cristiana e cattolica della vostra Santa Chiesa.

L'amore per il prossimo sia dunque la cosa principale che a voi deve premere, e sia quindi il vostro unico pensiero di amore, di Salvezza e di Santità della vostra vita vissuta in Dio.

La tua Madonna

 

6 novembre 1986 - La Creazione

Alla Nostra chiara mente, illuminata sempre dalla Maestà infinita di Dio, dovete ora chiedere il perchè della vostra origine umana, e anche la tua Anna Maria vuole aderire al desiderio di Dio di farti conoscere il mistero meraviglioso e potente della nascita di voi creature umane, dovuta all'incontro di due cuori innamorati fra loro, e disposti a dare alla luce un'altra creatura umana che abbia le stesse sembianze dei propri genitori.

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti