Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 162
 

 

 

La virtù, a sua volta, vi tiene lontane dalle persone che vi possono corrompere con la loro opera di satanica natura, per indurvi a peccare con azioni o gesti o usi non permessi dalla Santa Madre Chiesa.

Il Signore non farebbe questo discorso con voi, anime elette del Suo Santo Cuore di Sposo e di Padre, se voi non usaste verso di Lui atteggiamenti di amore per Lui e per il prossimo in purezza e in castità.

Però nella vita di ognuno è spesso anche facile abusare di queste mancanze di cattive inclinazioni, per cui il Signore vi trattiene su questo argomento onde possiate comprendere a fondo queste verità opportune a conoscersi. E trasmettendo queste cose sante a tutti i vostri cari amici e parenti, voi salverete le loro anime da questi eventuali pericoli e da queste eventuali situazioni di peccato.

Vi sia carità e castità nei vostri pensieri e nelle vostre azioni, e allora il Signore ammetterà il Suo Amore per voi, e nella vostra cara anima eletta ora più che mai si anniderà in voi il santo volatile della nostra silenziosa compagnia, e non vi lascerà mai peccare di satanicità o di satanica volontà di satanizzare il vostro prossimo, con il cattivo esempio di comportamento o con una cattiva condotta che possa dare scandalo alle altre anime che da voi aspettano esempi di superiorità e di vita vissuta nell'amore per Dio.

Il Salvatore tuo Gesù è molto contento di stare con voi, care anime elette della Terra, perché voi Lo amate sopra ogni cosa, e anche quando voi potreste peccare, se voleste peccare nella vostra anima, casta e pura perché tutta immersa nel Suo Amore casto e puro, voi sappiate che nella vostra anima c'è sempre Lui, a santificarla, e a benedirla, e a purificarla.

Il satanico signore delle tenebre non usa il suo linguaggio per santificarvi come lo usa il Signore.

Il Signore usa il Suo linguaggio oltre che per santificarvi, anche per istruirvi sulle Verità della fede cristiana e cattolica, e non dovete assolutamente pensare che in queste parole ci sia il minimo riferimento alla vostra buona volontà di amare Dio sopra ogni cosa, e di stare unite a Lui sopra ogni altra vostra cristallina, cristiana e delicata mente.

Chi lascia la satanicità per il Signore ha il diritto di avere da Lui tutta la Sua protezione e tutto il Suo amore particolare e devotamente esplicato, in modo tale da essere sicuramente potenziato dall'amore divino che da Lui deriva.

La tua Madonna

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti