Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 159
 

 

 

verso la preghiera e attraverso il Vangelo, e la vita vostra sia tutta impostata sulla volontà di Dio, che tu puoi ritrovare mirando solo a eseguire quella Volontà di Dio che è espressa nella sua Parola che si trova nel suo Vangelo.

La ricerca affannosa della santità conduce alla Salvezza, e si attua per mezzo di una vita impostata soltanto sull'unione fra di voi, anime elette, e sull'unione fra le anime defunte e non defunte che desiderano essere elette e dedite alla loro salvezza eterna.

Il Signore vuole che tu viva con questi concetti ben chiari e semplici, vuole che tu viva dedicandoti alla conoscenza di queste Verità santissime, e che tu viva sempre operando nella Grazia di Dio che si acquista con la preghiera e con l'adesione alla sua Volontà e con la conoscenza della Verità.

Chi ama la Verità ama Dio e ama il suo prossimo, e chi ama il suo prossimo ama il Signore.

Nell'amore per Dio e per il prossimo devi trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi di vita cristiana e cattolica, e in questo amore devi trovare pace e felicità.

Il tuo prossimo sia così il destino della tua via, e lì tu ritroverai il tuo Signore, che ti ama immensamente con tutto il Suo Amore di Sposo e di Padre, e ora più che mai abbandonato in te, cristallina e pura, conquistatrice di anime per il trionfo di Dio sulla terra tribolata e maltrattata dalla satanica potenza di Satana.

Il Signore sia con te, cara mamma di Anna Maria, e sia con tutti i tuoi cari amici di oggi e di domani.

La tua Madonna

 

12 settembre 1986 - La collaborazione al trionfo di Dio in terra.

Il Signore ha bisogno della vostra collaborazione.

Sì, il Signore ha bisogno della vostra collaborazione, e ha bisogno del vostro aiuto, affinché trionfi il Suo santo Nome nel vostro mondo in cui Satana si scatena perverso e crudele.

Per questo dovete pregare continuamente, e continuamente offrire al Signore la vostra giornata, con tutta la sua fatica, la sua stanchezza, i dispiaceri e le sofferenze di ogni genere, e con tutte le passioni varie che possono turbarvi lo spirito; allora solo così potrete veramente aiutare

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti