Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 150
 

 

 

coloro che su questo nuovo sentiero vorranno camminare senza paure e senza citazioni di amore non santo, senza citazioni di ferma decisione non santa e senza citazioni di un amore di Salvezza e di Santità che non siano più che sante.

Devi la via che conduce a Dio, alla tua Anna Maria, che dalla vostra unione di spirito trae tutta la forza di collaborazione con la vostra Madonna e con il Signore che è nella vostra casa come una stella splendente di luce propria, che diffonde attorno a voi il suo pesante ma chiarissimo elemento di amore e di abbandono a Dio.

Il Signore è dentro di voi come una bianca colomba di orazionali situazioni di salvezza che voi non dovete lasciare sfuggire, e mi assicura il Signore che se voi non tribolerete nella vostra casa, la tua bianca colomba non sarà così devota, mentre se invece tribolerete per la Gloria di Dio, questa bianca colomba sarà il talismano della vostra chiara anima e sarà il vostro elemento di pace e di santità.

La tua Madonna

30 maggio 1986 - Il "libro dei messaggi" di Anna Maria.

Abbi la sicurezza di santificare la tua vita di martirio castigata dalla tua Anna Maria con il Rosario fra le dita.

Stia tranquilla la tua anima, poiché verrà il momento in cui il Signore farà pubblicare il tuo libro, e non dubitare dell'aiuto che Noi ti daremo allorché scoccherà l'ora della sua diffusione. Nel tuo libro, vera risorsa di Salvezza e di Santità sarà il ricordo di tua figlia Anna Maria, salita al Cielo in concetto di Santità, poiché nella sua mente oramai portata verso la morte, ella ha dedicato il suo pensiero a una morte per la salvezza delle anime e per la conversione di chi le ha fatto del male.

Devi santificare il tuo amore per Anna Maria offrendo con lei la sua vita a Noi, affinché ella sia con sua mamma dedicata tutta alla conversione dei poveri peccatori e alla remissione dei peccati di coloro che l'hanno uccisa e di coloro che hanno fatto di lei una martire, ancora pienamente orazionale al fine della sua missione di salvezza per la gloria di Dio nel mondo.

Il Signore ti ama, cara mamma di Anna Maria, perché preghi sempre, e quando un'anima prega sempre, il Signore la protegge dalle forze della satanicità e dirige il Suo amore verso quell'anima che a Lui si affida in piena luce e in piena volontà di santificazione della propria anima...


La tua Madonna

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti