Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 147
 

 

 

Bisogna che tu metta tutto il tuo cuore nella nostra compagnia di Santi e di Angeli dei Cielo, e che tu metta tutto il tuo cuore nella dimora di Dio, e mi assicura il Signore che nella Sua santa Dimora tu non sentirai il bisogno di altri conforti umani.

La tua Madonna

5 maggio 1986 - Le morti tragiche "premature".

Alla mamma di quella ragazza morta in un incidente stradale tu devi dire che il Signore non nega nulla a chi, come lei, è unita alla vita soprannaturale e perciò Egli le vuole assicurare che la sua carissima figlia è in una posizione di santissimo rilievo in Cielo, dove sta godendo di una libertà di Amore e di pensiero, di dovere e di protezione con il suo Amore verso i suoi genitori, che ella giorno per giorno aiuta affinché essi possano sostenere l'immenso dolore dovuto alla sua perdita improvvisa.

Questa è infatti avvenuta per volontà di Dio, poiché il Signore ha bisogno di anime pure nella Sua unica Santa Sede Divina e ha bisogno di ottenere dalle anime elette le offerte di una propria creatura sublimizzata dall'unione prematura con Lui in tragica morte, per farne delle piccole Ostie per la salvezza delle anime che non sono in Grazia di Dio, bensì in una tristissima situazione di satanica natura, che le porta all'offesa al Signore senza tregua alcuna.

Il Signore ora ha il suo riscatto in lei attraveso la sua improvvisa scomparsa, e pone sia a lei come alla tua Anna Maria tanta parte del Suo Potere di salvezza e di santità per il recupero delle anime indegne di Lui. Il Signore ora chiede alla mamma di questa ragazza di non piangere più per sua figlia, poiché ella si trova nella santissima dimora ove tutto è luce e tutto è Amore, in una atmosfera di possente forza Divina. Ella risiede fra gli Angeli e i Santi, fra la sua Madonna e il suo Gesù in splendida posizione di privilegio, ove può ottenere da Dio tutto ciò che ella vuole per il bene dei suoi amatissimi genitori e per la santificazione delle anime perdute nella totale dimenticanza di Dio.

La tua Madonna

10 maggio 1986 - La malignità del prossimo.

Devi sapere, cara mamma di Anna Maria, che il tuo esempio di carità cristiana è molto gradito al Signore, ma sappi anche che il tuo cuore deve

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti