Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 126
 

 

 

riposare sul tuo cuore assetato di Verità e di Bene, mentre io continuo in questo mirabile incontro con i veggenti, e ti assicuro che nel frattempo la tua Anna Maria ti bacia e ti abbraccia dalla sfera celeste e ti manda una rosa candida, e posa il gomito sulle ginocchia e ascolta, seduta, per te le Mie parole di santa riabilitazione delle anime.

Gesù sa che in questo momento tu Lo stai ascoltando con il tuo cuore e ti manda il Suo potente saluto di Sposo della tua anima e io così ti lascio immersa in Lui.

La Madonna

28 maggio 1985

(Mentre scrivo queste cose sento viva la presenza della Madonna accanto a Me, e Le chiedo dove si trova, perché sono proprio le 18,45, ora dell'incontro Suo a Medjugorje con i veggenti).

Sono qui... la tua mano è sotto la Mia... io sono dietro di te, sopra di te, e se qualcuno Mi volesse vedere, Mi vedrebbe dietro di te, con la mano appoggiata sulla tua mano. Il Signore non vorrà che nessuno veda Me, ma vuole che tu vada via da Me prima che io vada via da te, con la tua mano.

Ti dirò che tu sei, bianca anima, tra me e la tua Anna Maria, esente dal peccato ora perché sei stata a Medjugorje, e chi va a Medjugorje con fede e amore e fermezza di non peccare, ottiene l'indulgenza plenaria.
Per questo il tuo cuore si sente libero e senza peccato.
Il Signore sappi però che concede questo dono solo a tutti coloro che Lo amano veramente e che Lo ascolteranno sempre in eterno.

La Madonna

1 giugno 1985

Devi sapere che la Madonna è la Regina della Pace e che se volete la pace nei vostri cuori dovete amarvi l'un l'altro, e assecondare la volontà di Dio che è quella di non seguire la via del peccato ma la via della Misericordia e della Grazia Divina.

Il Signore non vi aggredirà ferendo la vostra anima se voi Lo amerete sopra ogni cosa, e se voi darete a Lui ciò che Egli ha dato a voi, ossia grandi esempi di bontà e di carità. Egli non cesserà di amarvi e di bene-

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti