Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 119
 

 

 

Sappiano dunque tutti coloro che ti avranno creduto che il Signore è nella tua mano e nella tua mente mentre scrivi, e non si allarmino le anime incredule sulla tua capacità di sentire con la mano e con l'attenzione quello che Noi ti dettiamo con amore dal Cielo e dalla tua Anna Maria, che sempre ti è vicina a consolarti e illuminarti su quanto devi fare a salvezza di un'umanità in misera volontà d'amare Dio e di santificarsi.

Devi dire a chi non ti crede che non trovi facili spiegazioni a questo grande tuo fenomeno di telescrittura magnificandoti o magnificando il Signore.
Il Signore non vuole essere magnificato per quello che ti dice, ma per quello che è.
Egli vuole essere magnificato nella Sua massima potenza di Essere divino che non si abbandona a pensieri di salvezza soltanto, ma che si abbandona anche alle anime che Lo cercano come fai tu e che Lo amano con sincerità e unione di spirito e di santità, e devi dire ancora a chi non ti crede, che il Signore non si abbandona a simili sistemi se non sa a chi affidarli e se non sa a. chi stare vicino nella Sua magnifica potenza in un raccoglimento di sentimenti e di profondità di spirito come tu hai, e che è per questo che Egli ti tiene felice nella Sua mente e nel Suo cuore.

La Madonna

San Remo, 7 agosto 1984

Bisogna avere nella vita la volontà di superare ogni zavorra che porti peso alla nostra terrena felicità e dobbiamo fare un netto distacco fra la felicità terrena e quella extraterrena. Felicità terrena significa felicità grande ma passeggera, mentre felicità extraterrena significa felicità eterna, e alla felicità eterna noi dobbiamo anelare e valutare la sofferta preghiera di Gesù nell'Orto, e dire con Lui: "Signore, se Ti è possibile, passi da me questo calice..." e poi fare sempre la volontà di Dio, se vogliamo raggiungere la nostra felicità eterna in Cielo.

Il santificarsi è infatti il non usare mai la nostra volontà, ma la volontà di Dio, e sia Anna Maria a farti fare sempre la Sua volontà, e ricorda che si deve pregare sempre, sempre per ottenere grandi grazie preziose dal Cielo, poiché devi sapere che il Signore non vuole oncedere niente senza la preghiera costante e umile di tutti voi.

La Madonna

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti