Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina
 

 

Corbetta, 17 novembre 2002

Carissima Giuliana,
come già ti ho detto telefonicamente, ringrazio di cuore la tua Annamaria e per le preghiere fatte per me. Si sospettava un glaucoma agli occhi, dopo controlli accurati all’Ospedale di Abbiategrasso nulla è emerso di tutto ciò.
Ho chiesto aiuto ad Annamaria, con gli altri problemi di salute, e con quelli degli occhi sospettati dal medico potevo prenotarmi un posto alla “Baggina”… (ti allego copia dei responsi medici).
Ho sentito molto vicina la tua Annamaria e metto tutto sotto la sua protezione. Nella Messa di oggi avrò un particolare ricordo per lei e per te. Lunedì celebrerò una Messa di ringraziamento al Signore per Annamaria. Abbiamo bisogno dei Santi. Guai se dovessero mancare. Sono i nostri modelli. esempi, guide, avvocati e intercessori presso il Signore.
Non bastano le povere parole a dire grazie. Mi servirò delle parole della S. Scrittura: “Confitemini Domino quoniam bonus …” Lodate il Signore perché è buono, eterna è la Sua misericordia. Con profonda riconoscenza per Annamaria, anima santa nella luce e nella pace della gloria del Tabor, illuminata dalla splendida luce di Gesù Risorto e Lei pure stella lucente del “firmamento” dell’eternità, e per te, carissima Giuliana, sua dolce mamma, assicuro un costante “memento” nella Messa e nella preghiera.

In Cristo

Padre Giuseppe Fossati

 


 
 
Indietro

PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti